In offerta!

Cantinetta per Vino Multitemperatura 12 bottiglie Cavist CAVIST12

(10 recensioni dei clienti)

399,00 199,90 - IVA Inclusa

Cantinetta frigo per vino termoelettrica Multitemperatura per 12 bottiglie Cavist CAVIST12

  • Cantinetta frigo per vino multitemperatura per 12 bottiglie
  • Design elegante con porta in acciaio inox
  • Intervallo di temperatura da 7ºC a 18ºC
  • Valido per temperatura ambiente fino a 25ºC. Non possono essere posizionati sotto piani di lavoro o aperture senza ventilazione. Hanno bisogno di spazio intorno
  • Termostato elettronico.
  • Controllo digitale della temperatura
  • Illuminazione a led per interni
  • Raffreddamento con sistema termoelettrico Peltier
  • Display a LED con interruttore
  • Porta reversibile in vetro anti UV
  • 4 ripiani in legno
  • Dimensioni (cm): larghezza 34,5 x profondità 48 x altezza 54,3
  • Include 2 anni di garanzia ufficiale e servizio post-vendita.

Esaurito

cantinette-maison-cavist-fornitore-ufficiale-in-italia
  • Sistema freddo termoelettrico: utilizzano un sistema di raffreddamento a piastre ceramiche (celle di peltier), che hanno il vantaggio di consumare molto meno e senza gas refrigerante. Questo sistema consente una caduta massima fino a 7 ° C
  • Valido per temperatura ambiente fino a 25ºC. Non possono essere posizionati sotto piani di lavoro o aperture senza ventilazione. Hanno bisogno di spazio intorno
  • Pannello di controllo digitale
  • Tecnologia silenziosa
  • Sistema antivibrante
  • Livello sonoro: 42 dB
  • Capacità: 34 L.
Peso 15.88 kg
Garanzia 2 anni
Tecnologia di raffreddamento Termoelettrica
Nº di ripiani 4 ripiani
Antivibrazione
Altezza (cm) 54,3
Larghezza (cm) 34,5
Profondità (cm) 48
Colore Nero/Inox
Tipo cantinetta Multitemperatura
Tipo di ripiano Legno
Capacità massima 12 bottiglie
Intervallo di Temperatura di 7°C a 18°C
Efficienza Energetica B

Cantinetta con funzionamento termoelettrico, a libero posizionamento, con 2 zone di temperatura. Perfetta per la conservazione di vini bianchi, champagne, rosé, vini rossi, porto ed altro ancora.

Design elegante e minimal, con porta in acciaio inox e finiture di gran dettaglio. Con il suo volume di 34 litri, è in grado di contenere fino a 12 bottiglie di formato standard. Suddivisa in due aree, con possibilità di temperature differenti, regolabili in ciascuna zona da 7 ° C a 18 ° C, in modo indipendente.

Un unico display elettronico nel mezzo della struttura, a metà tra i due scomparti superiore ed inferiore, permette di regolare comodamente le diverse impostazioni, attraverso controllo digitale.

All’interno della cantinetta è presente un’illuminazione a LED con interruttore, che dona maggiore classe al dispositivo e garantisce un’atmosfera sofisticata anche all’ambiente circostante.

Sono inoltre presenti 4 ripiani in legno,  suddivisi per due in ogni zona: la porta è reversibile, con vetro colorato e perfetta visuale dell’interno.

La tecnologia d’avanguardia consente un funzionamento silenzioso, con sistema anti-vibrazione e raffreddamento termoelettrico: l’emissione sonora dichiarata è pari a 42 dB. La classe energetica è B, mentre le dimensioni sono pari a 34.5 cm di larghezza, 48 cm di profondità e 54.3 cm di altezza.

Degustare un buon calice di vino è uno dei piaceri della vita, sia per gli appassionati di enologia che per i meno esperti. E lo è ancor di più, se il vino viene conservato nel giusto ambiente, per mantenere intatti sapori e profumi.

Ecco perché avere una buona cantinetta in casa, come la Cantinetta CAVIST 12 può fare davvero la differenza. Grazie alle sue funzioni, è possibile esaltare le principali caratteristiche di ciascun vino, come gli aromi, i sapori e le note interne.

Fattori come il freddo e il caldo potrebbero modificare importanti proprietà, quali ad esempio acidità ed alcolicità. Proprio per questi motivi, sarebbe opportuno conservare ogni tipologia di vino alla corretta temperatura, evitando anche gli sbalzi termici che si possono verificare in qualsiasi ambiente domestico.

La cantinetta CAVIST 12 svolge esattamente questa funzione: nello specifico è bene selezionare una temperatura inferiore ai 13 gradi per i vini bianchi, una inferiore ai 20 gradi per i vini rossi ed una pari a circa 8 gradi per spumanti e bollicine.  Inoltre, mantenendo le bottiglie in posizione orizzontale sarà possibile preservare la durata del tappo, che otterrà benefici anche dal mantenimento costante dell’umidità all’interno della cantinetta.

Da non dimenticare, infine, il valore estetico di una bella cantinetta che dona un tocco di eleganza e raffinatezza in più a qualsiasi ambiente, senza occupare troppo spazio e rimanendo sobria e silenziosa.

Brand

Maison Cavist

Cantinette per Vino Maison Cavist: Maison Cavist ha una filosofia molto chiara sul vino ed è chiaro che non si tratta solo di acquistare un buon vino, ma l'importante è sapere come prendersene cura di lui. Maison Cavist offre una vasta gamma di armadietti per vino con una finitura in acciaio che conferisce al marchio uno spirito moderno e contemporaneo. La sua filosofia è semplice: non si tratta solo di acquistare un buon vino, l'importante è saperlo curare. La sua ambizione è quella di diffondere l'uso delle cantine sia nei piccoli che nei grandi spazi. Maison Cavist. una cantinetta di qualità professionale e un elemento di design per la tua casa. Questo è il motivo per cui hanno scelto il marchio di armadietti per vini Maison Cavist. Si sono accorti attraverso indagini che in molte case dove si consuma del buon vino, non avevano cantine specifiche per la sua cura e conservazione, e che quindi pochissime persone conservano correttamente i loro vini, quindi il loro scopo era, e rimane l'uso delle cantinette sia nei piccoli che nei grandi spazi. Maison Cavist. Oltre ad offrire una cantina di vini di qualità professionale, offre un elemento di decorazione e design per la tua casa. Ricorda che se ti piace il vino devi comprare una cantinetta Cavist. Affidati all'acquisto della tua cantina per vini Maison Cavist al miglior prezzo su cantinetta-vino-frigo.it e dopo circa 2 giorni potrai godere delle caratteristiche imbattibili di una grande cantinetta che ti permetterà di mantenere una temperatura fresca e costante che è un requisito essenziale perchè i vini mantengono il loro sapore e la loro essenza. Lo scopo del marchio di cantine Maison Cavist è quello di diffondere l'uso delle cantine in spazi piccoli e grandi e con capacità in base alle dimensioni della collezione di vini. Per questo hanno piccole cantine con una capacità tra 6 e 18 bottiglie. Di piccole dimensioni, economico e perfetto da regalare e collocare ovunque in casa grazie al suo design. Cantinette medie con capacità da 21 a 28 bottiglie, possono essere integrate tra mobili e colonne o free-standing e con 1 o 2 zone di Temperatura, e grandi cantine con capacità tra 84 e 166 bottiglie con una o più zone di Temperatura. Ideale quando si desidera conservare e invecchiare il vino. Maison Cavist, oltre ad offrire una cantina per vini di qualità professionale, offre un elemento di decorazione e design per la tua casa. Grazie all'esperienza e agli anni che abbiamo lavorato e dedicato specificatamente a questo settore, abbiamo la più ampia offerta ed enoteche e prezzi irresistibili. Non pensarci due volte e acquista oggi la tua cantinetta Maison Cavist, siamo sicuri di avere una cantina per te!
cantinette-maison-cavist-fornitore-ufficiale-in-italia

Spedizioni e resi

Tempi di consegna

I tempi di spedizione dipendono dall’indirizzo di destinazione, normalmente sono compresi tra le 24 e le 48 ore (giorni lavorativi), dal momento in cui viene effettuato l’acquisto e purché il pagamento dell’ordine venga effettuato entro le 13:30. Il tempo di consegna stimato per ogni modello è indicato su ogni pagina del prodotto. Nel riepilogo del ordine potrai indicare come e quando vuoi che venga consegnato il tuo ordine.

Indirizzo di consegna

Una volta ricevuto il tuo ordine, lo prepareremo e lo invieremo all’indirizzo che ci hai fornito. Nelle consegne di cantinette grandi, prodotti ingombranti e / o pesanti su piani sprovvisti di ascensore, o in cui è necessario salire scale o non si dispone di un accesso adeguato, il cliente deve fornire i mezzi affinché la consegna possa essere effettuata nel piano già che normalmente le agenzie di trasporti non consegnano al piano.

Inviamo ordini in Italia isole comprese.

Procedimento

Per garantire una consegna veloce e sicura, abbiamo scelto aziende leader nel settore come GLS, DHL, UPS, FEDEX.

Il cliente è tenuto a verificare che il prodotto sia arrivato in perfette condizioni e che non abbia subito alcun tipo di danno durante il trasporto. Non saranno accettati reclami per danni durante il trasporto trascorse 24 ore dal ricevimento del prodotto poiché l’assicurazione sul trasporto non subentrerà dopo tale periodo.

Per qualsiasi domanda o suggerimento puoi contattarci a info@cantinetta-vino-frigo.it o al numero di telefono +39 051 952 7327 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Soddisfazione e garanzia di restituzione

Quanti giorni ho per restituire il prodotto?

Hai 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine per avviare la procedura di reso. Ha un periodo di garanzia di 2 anni dalla consegna.

Come devo procedere per effettuare il reso?

Per effettuare un reso devi seguire la procedura seguente:

1.- Inviaci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it o chiamaci al numero +39 051 952 7327 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. per informarci del tuo reso. Devi comunicare il tuo numero d’ordine e il riferimento del prodotto che vuoi restituire.
2.- Il nostro Servizio Clienti ti assisterà e ti indicherà i passi da seguire.
3.- cantinetta-vino-frigo.it si occuperà del ritiro del prodotto presso l’indirizzo di consegna dell’ordine.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a tue spese (salvo in caso di errori da parte di cantinetta-vino-frigo.it nella spedizione del prodotto, vizi / difetti di fabbrica e sempre soggetti alle “Condizioni di Vendita” del nostro sito web).
4.- Una volta ricevuto il prodotto, ne esamineremo lo stato e, se tutto è a posto, procederemo a depositare l’importo sulla stessa carta o conto corrente bancario in cui hai effettuato il pagamento entro un termine massimo di trenta giorni. Sarà rimborsato solo l’importo degli articoli restituiti, mai le spese di spedizione.

Come devo preparare l’ordine per il reso?

Il prodotto deve essere adeguatamente protetto in modo che non venga danneggiato durante il viaggio di ritorno. Ricorda che i resi di articoli saranno accettati solo quando saranno in perfette condizioni, non sono stati utilizzati e conservano le loro etichette originali, nonché la loro confezione e, se nel caso, documentazione originale ed elementi accessori, anche in perfette condizioni. Se non viene restituito nella sua confezione originale o non è in perfette condizioni, ci sarà un deprezzamento del 30% da detrarre dal pagamento.

Se hai domande sulla restituzione dei tuoi ordini, chiamaci al +39 051 952 7327 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 o inviaci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it

Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

In questo video ti spieghiamo passo dopo passo come realizzare il tuo acquisto sul nostro negozio di cantinette per vino online, in modo che tutti i tuoi dubbi siano risolti in maniera chiara e trasparente:

  1. Clicca sul prodotto che vuoi acquistare per vederlo in dettaglio.
  2. Nella pagina del prodotto, seleziona la quantità e fai clic sul pulsante “aggiungi al carrello”.
  3. Facendo clic su “Visualizza carrello” puoi rivedere i prodotti che vuoi acquistare. Se desideri aggiungere altri prodotti, fai clic sul pulsante “continua lo shopping” o segui cercando sul nostro sito web i prodotti che desider, il carrello salva automaticamente tutti i prodotti desiderati.
  4. Una volta che il prodotto o i prodotti che hai selezionato sono stati esaminati, passerai alla procedura di acquisto, cliccando sul pulsante “Procedi con l’ordine”. Se hai un codice sconto, puoi usarlo qui e applicarlo. In questa schermata puoi anche stimare i costi di spedizione del tuo ordine (sono gratuiti).

Il processo di acquisto è molto semplice:

  • Dati di fatturazione: se hai già acquistato in precedenza, puoi identificarti e noi caricheremo automaticamente le tue informazioni di fatturazione e consegna. Se sei un nuovo cliente inserisci i tuoi dati. Se desideri fatturare come azienda, seleziona l’opzione “azienda”. Inserisci i dati del destinatario e l’indirizzo di spedizione.
  • Metodo di spedizione: Ti informiamo delle spese di spedizione, che dipenderanno dal prodotto che stai acquistando e dall’indirizzo di spedizione.
  • Metodo di pagamento: scegli il metodo di pagamento che preferisci. Accettiamo carte di credito, Paypal e bonifici bancari.
  • Revisione dell’ordine: rivedi tutti i dati che hai inserito e conferma l’ordine. Andrà al gateway di pagamento.
  • Completa correttamente tutte le informazioni sulla tua carta per pagare l’ordine.
  • Se hai scelto il bonifico bancario, riceveremo il tuo ordine, ma rimarrà in sospeso fino a quando non verificheremo che il bonifico è stato effettuato.
  • Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail con tutti i dettagli del tuo ordine. Se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario, riceverai i dati per effettuarlo.

Posso pagare con la carta di credito?

Puoi utilizzare Visa o MasterCard tramite il gateway di pagamento con carta di credito.

Il sistema di pagamento con carta di credito ci permette di offrire questo servizio con le massime garanzie, con sistemi di sicurezza come Verified by VISA e MasterCard SegureCode. Inoltre, il gateway di pagamento con carta di credito utilizza un server sicuro all’avanguardia in modo che gli altri non possano vedere i tuoi dati. La nosta azienda non vede mai i tuoi dati bancari ne li salviamo su nessun database già che i pagamaenti vengono effetiati sul gateway sicuro della banca.

Per quale motivo la mia carta di credito può essere rifiutata?

I dati che richiediamo per il pagamento devono corrispondere a quelli della tua carta. Un semplice errore tipografico può comportare il rigetto dell’operazione, pertanto ti chiediamo di compilare il modulo di pagamento con cura e attenzione. Il gateway di pagamento è sicuro, quindi potrebbe esserti richiesto un codice CIP (Personal Identification Code) una volta che la tua carta è stata convalidata.

È anche possibile che il limite di credito della carta sia stato superato o che la carta sia scaduta.

Verifica con la tua banca se hai problemi con il pagamento con carta per uno qualsiasi di questi motivi.

È possibile annullare un ordine?

Sì, a condizione che l’ordine non sia entrato nel processo di imballaggio e spedizione. Puoi richiedere la cancellazione chiamando il nostro Servizio Clienti al numero +39 051 952 7327 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, o inviandoci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it

Cosa succede se un articolo del mio ordine arriva danneggiato?

Lo sostituiremo il prima possibile senza costi aggiuntivi.

Per risolverlo, chiama il nostro Servizio Clienti entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine +39 051 952 7327 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, oppure inviaci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it.

Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello ordinato?

Lo sostituiremo con l’articolo corretto il prima possibile e senza costi aggiuntivi.

Per risolverlo, chiama il nostro Servizio Clienti entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine +39 051 952 7327 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, oppure inviaci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it.

10 recensioni per Cantinetta per Vino Multitemperatura 12 bottiglie Cavist CAVIST12

  1. Rita C. (acquisto verificato)

    Consegna velocissima. La cantinetta per ora funziona bene e ha un bell design.

  2. Antonio V. (acquisto verificato)

    L’ho ricevuto rapidamente e in perfette condizioni funziona e mantiene il vino perfettamente

  3. Federico P. (acquisto verificato)

    Prodotto a prezzo imbattibile mantiene la temperatura desiderata in entrambe le zone senza alcun problema e con temperature esterne elevate, soddisfa tutte le mie esigenze, sono contento!

  4. Francesco R. (acquisto verificato)

    Sono molto soddisfatto di questo prodotto: bello da vedere, funzionale e pratico.
    Comprato per salvare i vini dalla calura estiva si è rivelato utile, inoltre è pratico da usare.
    Devo poi dire che l’estetica del prodotto è davvero bella: risulta più bello dal vivo che in foto!
    Come ultima nota ci tengo a dire che il venditore è molto professionale e gentile!
    Consiglio sia il prodotto che il venditore: in futuro, se avessi bisogno di altri prodotti del genere ricomprerò da lui.

  5. Alessio M. (acquisto verificato)

    Piccola ma funzionale! Volevo comprare quella più grande ma era andata esaurita. Devo dire che fa la sua figura e con la lampada accesa quando abbiamo ospiti attira la sua attenzione anche se di modeste dimensioni. Le bottiglie di spumante o comunque quelle più pianciute ne entrano due al primo piano. Non fa molto rumore quasi non si nota poi appunto durante la settimana la teniamo spenta anche per non consumare inutilmente. Ottima per chi come noi vuole tenere in fresco le bibite non occupando spazio nel frigo, le due zone funzionano egregiamente.

  6. Alberto B. (acquisto verificato)

    Prodotto di buona fattura con ottimo rapporto qualità prezzo. Un po difficoltoso inserimento di bottiglie bombate, ma molto comoda la funzione bizona per la temperatura vino bianco e rosso

  7. Giorgio H. (acquisto verificato)

    Dimensioni compatte e prezzo contenuto per questa piccola cantinetta a due scomparti di temperatura.
    Ogni scomparto può essere settato ad una temperatura. Ogni scomparto è diviso in due ripiani, con la possibilità di riporre fino a 3 bottiglie per ripiano, se classiche da vino, meno se champagne o spumanti.
    Ben realizzata, discretamente silenziosa, con minimo rumore di fondo forse paragonabile a quello dei più moderni frigoriferi silenziosi.
    Nel complesso un ottimo prodotto per il prezzo.

  8. Tiziana R. (acquisto verificato)

    molto soddisfatta del prodotto, ricevuto prima del previsto ..Qualità prodotto prezzo molto buono.
    occupa poco spazio. Perfetto per le nostre esigenze.
    Unica pecca è lo spazio per il prosecco o champagne ho dovuto togliere un ripiano ma alla fine sono riuscita a mettere le 6 bottiglie, facendo attenzione quando si apre la porta …Se si ha poco spazio, è ottimo…

  9. Armonia D. (acquisto verificato)

    Acquistata a Natale per mia sorella e mio cognato. Hanno amato subito la cantinetta che non avevano. Ottima per differenziare tra vini bianchi e rossi a temperature differenti, ingombro accettabile, come anche il consumo.

  10. Lorenzo L. (acquisto verificato)

    Ottima cantinetta! Esteticamente fa la sua figura sia in cucina che in sala, la luce interna poi dà quel tocco in più e c’è la possibilità di spegnerla. A differenza di altre cantinette, le due zone separate sono particolarmente comode per avere sempre pronte 6 bottiglie di bianco e 6 di rosso. Consigliatissima!

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

error: