In offerta!

Raclette Grill e Pietra RP4 HKoenig

29,90 - IVA Inclusa - Spedizione Gratuita

  • Potenza: 1500W
  • Per 8 persone
  • 4 funzionalità: grill raclette, pietra di garnito, grill e piastra per pancake.
  • Include 8 spatole per raclette di materiale antiaderente
  • Controllo temperatura

Arriva: 1-2 giorni lavorativi.

Disponibilità immediata.




Pagamento Sicuro con Bonifico e Carta
Garantiamo il reso del tuo acquisto per 14 giorni più 2 anni di garanzia post-vendita
Spedizione Gratuita 24 Ore in Italia*
Se hai qualche domanda o hai bisogno di consiglio contattaci
EAN: 3760124951837 COD: RP4 Categoria:
GTIN: 3760124951837
MPN: RP4
Brand: Hkoenig
cantinette-frigo-per-vino-hkoenig
State cercando una raclette con diverse funzioni?
Grazie alla sua versatilità e i suoi piatti intercambiabili potrete sperimentare 4 diverse modalità di cottura in un prodotto!
RP418 di H.Koenig combina 4 funzioni: grill raclette, pietra di garnito, grill e piastra per pancake.
Potente con i suo 1500W, include 8 spatole per raclette non aderenti per un utilizzo veloce e semplice.
  • Potenza: 1500W
  • Per 8 persone
  • 4 funzionalità: grill raclette, pietra di garnito, grill e piastra per pancake.
  • Include 8 spatole per raclette di materiale antiaderente
  • Controllo temperatura

 

Brand

Hkoenig

H.Koenig è un brand di cantinette per vino che offre qualità e alta tecnologia a un prezzo molto conveniente. Si distingue per la sua grande qualità, sempre al miglior prezzo. La sua tecnologia termoelettrica offre un raffreddamento molto economico e senza vibrazioni. Ideale per la conservazione sicura del vino in casa grazie al suo ottimo raffreddamento a temperature ambiente elevate e non molto elevate. Sono sempre il regalo perfetto e più originale che si possa fare ad un grande appassionato di vino.
cantinette-frigo-per-vino-hkoenig

Spedizioni e resi

Tempi di consegna

I tempi di spedizione dipendono dall’indirizzo di destinazione, normalmente sono compresi tra le 24 e le 48 ore (giorni lavorativi), dal momento in cui viene effettuato l’acquisto e purché il pagamento dell’ordine venga effettuato entro le 13:30. Il tempo di consegna stimato per ogni modello è indicato su ogni pagina del prodotto. Nel riepilogo del ordine potrai indicare come e quando vuoi che venga consegnato il tuo ordine.

Costi di Spedizione e Consegna

La spedizione e consegna è gratuita in tutta la penisola Italiana. Per quanto riguarda alle Isole che richiedono trasporto maritimo, si verrà adebitato un costo aggiuntivo che verrà evidenziato nel carrello prima di effettuare l’acquisto.

Indirizzo di consegna

Una volta ricevuto il tuo ordine, lo prepareremo e lo invieremo all’indirizzo che ci hai fornito. Nelle consegne di cantinette grandi, prodotti ingombranti e / o pesanti su piani sprovvisti di ascensore, o in cui è necessario salire scale o non si dispone di un accesso adeguato, il cliente deve fornire i mezzi affinché la consegna possa essere effettuata nel piano già che normalmente le agenzie di trasporti non consegnano al piano.

Inviamo ordini in Italia isole comprese.

Procedimento

Per garantire una consegna veloce e sicura, abbiamo scelto aziende leader nel settore come BRT, GLS, DHL, UPS, FEDEX.

Il cliente è tenuto a verificare che il prodotto sia arrivato in perfette condizioni e che non abbia subito alcun tipo di danno durante il trasporto. Non saranno accettati reclami per danni durante il trasporto trascorse 24 ore dal ricevimento del prodotto poiché l’assicurazione sul trasporto non subentrerà dopo tale periodo.

Per qualsiasi domanda o suggerimento puoi contattarci a info@cantinetta-vino-frigo.it dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Soddisfazione e garanzia di restituzione

Quanti giorni ho per restituire il prodotto?

Hai 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine per avviare la procedura di reso. Ha un periodo di garanzia di 3 anni dalla consegna.

Come devo procedere per effettuare il reso?

Per effettuare un reso devi seguire la procedura seguente:

1.- Inviaci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. per informarci del tuo reso. Devi comunicare il tuo numero d’ordine e il riferimento del prodotto che vuoi restituire.
2.- Il nostro Servizio Clienti ti assisterà e ti indicherà i passi da seguire.
3.- cantinetta-vino-frigo.it si occuperà del ritiro del prodotto presso l’indirizzo di consegna dell’ordine.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a tue spese (salvo in caso di errori da parte di cantinetta-vino-frigo.it nella spedizione del prodotto, vizi / difetti di fabbrica e sempre soggetti alle “Condizioni di Vendita” del nostro sito web).
4.- Una volta ricevuto il prodotto, ne esamineremo lo stato e, se tutto è a posto, procederemo a depositare l’importo sulla stessa carta o conto corrente bancario in cui hai effettuato il pagamento entro un termine massimo di trenta giorni. Sarà rimborsato solo l’importo degli articoli restituiti, mai le spese di spedizione.

Come devo preparare l’ordine per il reso?

Il prodotto deve essere adeguatamente protetto in modo che non venga danneggiato durante il viaggio di ritorno. Ricorda che i resi di articoli saranno accettati solo quando saranno in perfette condizioni, non sono stati utilizzati e conservano le loro etichette originali, nonché la loro confezione e, se nel caso, documentazione originale ed elementi accessori, anche in perfette condizioni. Se non viene restituito nella sua confezione originale o non è in perfette condizioni, ci sarà un deprezzamento del 30% da detrarre dal pagamento.

Se hai domande sulla restituzione dei tuoi ordini, inviaci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

In questo video ti spieghiamo passo dopo passo come realizzare il tuo acquisto sul nostro negozio di cantinette per vino online, in modo che tutti i tuoi dubbi siano risolti in maniera chiara e trasparente:

  1. Clicca sul prodotto che vuoi acquistare per vederlo in dettaglio.
  2. Nella pagina del prodotto, seleziona la quantità e fai clic sul pulsante “aggiungi al carrello”.
  3. Facendo clic su “Visualizza carrello” puoi rivedere i prodotti che vuoi acquistare. Se desideri aggiungere altri prodotti, fai clic sul pulsante “continua lo shopping” o segui cercando sul nostro sito web i prodotti che desider, il carrello salva automaticamente tutti i prodotti desiderati.
  4. Una volta che il prodotto o i prodotti che hai selezionato sono stati esaminati, passerai alla procedura di acquisto, cliccando sul pulsante “Procedi con l’ordine”. Se hai un codice sconto, puoi usarlo qui e applicarlo. In questa schermata puoi anche stimare i costi di spedizione del tuo ordine (sono gratuiti).

Il processo di acquisto è molto semplice:

  • Dati di fatturazione: se hai già acquistato in precedenza, puoi identificarti e noi caricheremo automaticamente le tue informazioni di fatturazione e consegna. Se sei un nuovo cliente inserisci i tuoi dati. Se desideri fatturare come azienda, seleziona l’opzione “azienda”. Inserisci i dati del destinatario e l’indirizzo di spedizione.
  • Metodo di spedizione: Ti informiamo delle spese di spedizione, che dipenderanno dal prodotto che stai acquistando e dall’indirizzo di spedizione.
  • Metodo di pagamento: scegli il metodo di pagamento che preferisci. Accettiamo carte di credito, Paypal e bonifici bancari.
  • Revisione dell’ordine: rivedi tutti i dati che hai inserito e conferma l’ordine. Andrà al gateway di pagamento.
  • Completa correttamente tutte le informazioni sulla tua carta per pagare l’ordine.
  • Se hai scelto il bonifico bancario, riceveremo il tuo ordine, ma rimarrà in sospeso fino a quando non verificheremo che il bonifico è stato effettuato.
  • Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail con tutti i dettagli del tuo ordine. Se hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario, riceverai i dati per effettuarlo.

Posso pagare con la carta di credito?

Puoi utilizzare Visa o MasterCard tramite il gateway di pagamento con carta di credito.

Il sistema di pagamento con carta di credito ci permette di offrire questo servizio con le massime garanzie, con sistemi di sicurezza come Verified by VISA e MasterCard SegureCode. Inoltre, il gateway di pagamento con carta di credito utilizza un server sicuro all’avanguardia in modo che gli altri non possano vedere i tuoi dati. La nosta azienda non vede mai i tuoi dati bancari ne li salviamo su nessun database già che i pagamaenti vengono effetiati sul gateway sicuro della banca.

Per quale motivo la mia carta di credito può essere rifiutata?

I dati che richiediamo per il pagamento devono corrispondere a quelli della tua carta. Un semplice errore tipografico può comportare il rigetto dell’operazione, pertanto ti chiediamo di compilare il modulo di pagamento con cura e attenzione. Il gateway di pagamento è sicuro, quindi potrebbe esserti richiesto un codice CIP (Personal Identification Code) una volta che la tua carta è stata convalidata.

È anche possibile che il limite di credito della carta sia stato superato o che la carta sia scaduta.

Verifica con la tua banca se hai problemi con il pagamento con carta per uno qualsiasi di questi motivi.

È possibile annullare un ordine?

Sì, a condizione che l’ordine non sia entrato nel processo di imballaggio e spedizione. Puoi richiedere la cancellazione contattando il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 inviandoci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it

Cosa succede se un articolo del mio ordine arriva danneggiato?

Lo sostituiremo il prima possibile senza costi aggiuntivi.

Per risolverlo, contatta il nostro Servizio Clienti entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 inviandoci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it.

Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello ordinato?

Lo sostituiremo con l’articolo corretto il prima possibile e senza costi aggiuntivi.

Per risolverlo, contatta il nostro Servizio Clienti entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 inviandoci un’e-mail a info@cantinetta-vino-frigo.it.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Documents

error: