migliori-cantinette-con-doppia-temperatura

Le 5 Migliori Cantinette con Doppia Temperatura del 2020

Le cantinette con doppia temperatura sono una soluzione per gli amanti di tutti i tipi di vini, bianchi, rossi, rosati o frizzanti. Ed è che queste cantinete ti permetono di mantenere due temperature di raffreddamento indipendenti per preservare le tue bottiglie di vino. Sono ideali anche per invecchiare i vini in un settore e raffreddarli per un consumo futuro nell’altro.

I vini bianchi e rossi hanno temperature di consumo diverse, a seconda della zona di produzione e del periodo di invecchiamento. Per questo motivo ogni tipologia di vino ha diverse temperature consigliate per il consumo e, in generale, le cantinette monotemperatura presentano la difficoltà di essere utili solo all’interno di una varietà di uva, rendendo difficile il raffreddamento di altre bottiglie con diversi tipi di vino.

Cerchiamo di darti una visione delle possibilità che hai quando acquisti una cantinetta con doppia temperatura online. Esistono cantinette per vino di varie capacità, ma è vero che nel caso de le cantinette per vino a due temperature le più vendute sono le cantinette con 12 bottiglie e due temperature e quelle di 18 bottiglie con doppia temperatura. Sono le cantinette piccole con più alta richiesta sul mercato.

Qual è la migliore cantinetta per vini con doppia temperatura sul mercato?

La cantinetta frigo a due temperature è ideale per raffreddare diversi tipi di vino. La corretta temperatura dei vini è molto importante per gustare questa bevanda e sentirne perfettamente il gusto. In questo senso, vini bianchi e vini rossi hanno temperature diverse per il loro consumo ideale. Lo stesso accade quando si invecchia un vino.

1 - Cantinetta per Vino Multitemperatura 12 bottiglie Cavist CAVIST12

cantinetta-per-vino-12-bottiglie-cavist-cavist12_1

Cantinetta frigo per vino termoelettrica Multitemperatura per 12 bottiglie Cavist CAVIST12

  • Cantinetta frigo per vino multitemperatura per 12 bottiglie
  • Design elegante con porta in acciaio inox
  • Intervallo di temperatura da 7ºC a 18ºC
  • Valido per temperatura ambiente fino a 25ºC. Non possono essere posizionati sotto piani di lavoro o aperture senza ventilazione. Hanno bisogno di spazio intorno
  • Termostato elettronico.
  • Controllo digitale della temperatura
  • Illuminazione a led per interni
  • Raffreddamento con sistema termoelettrico Peltier
  • Display a LED con interruttore
  • Porta reversibile in vetro anti UV
  • 4 ripiani in legno
  • Dimensioni (cm): larghezza 34,5 x profondità 48 x altezza 54,3
  • Include 2 anni di garanzia ufficiale e servizio post-vendita.

La cantinetta CAVIST 12 colpisce immediatamente per la sua estetica raffinata ed elegante, con porta in acciaio inossidabile e ripiani in legno.

Approfondendo le sue funzionalità, emerge che si tratta di un prodotto non solo bello esteticamente, ma anche estremamente funzionale e di grande qualità: basti pensare che è dotata di due differenti zone di temperatura, nonostante le sue dimensioni contenute, perfette per un utilizzo domestico a livello quasi professionale…

Quello che si mira a ricreare attraverso questi dispositivi dalle ottime prestazioni è l’ambiente caratteristico delle cantinette, dove temperatura ed oscurità permettono di conservare al meglio qualsiasi tipo di bottiglia. Dal momento che i vini rossi richiedono temperature di conservazione diverse rispetto ai bianchi, l’ideale è avere anche una cabtinetta con doppia zona di temperatura all’interno delle cantinette ideate per utilizzo domestico, proprio come la CAVIST 12.

Cantinetta con funzionamento termoelettrico, a libero posizionamento, con 2 zone di temperatura. Perfetta per la conservazione di vini bianchi, champagne, rosé, vini rossi, porto ed altro ancora. 

Design elegante e minimal, con porta in acciaio inox e finiture di gran dettaglio. Con il suo volume di 34 litri, è in grado di contenere fino a 12 bottiglie di formato standard. Suddivisa in due aree, con possibilità di temperature differenti, regolabili in ciascuna zona da 7 ° C a 18 ° C, in modo indipendente.

Un unico display elettronico nel mezzo della struttura, a metà tra i due scomparti superiore ed inferiore, permette di regolare comodamente le diverse impostazioni, attraverso controllo digitale.

All’interno della cantinetta è presente un’illuminazione a LED con interruttore, che dona maggiore classe al dispositivo e garantisce un’atmosfera sofisticata anche all’ambiente circostante.

Sono inoltre presenti 4 ripiani in legno,  suddivisi per due in ogni zona: la porta è reversibile, con vetro colorato e perfetta visuale dell’interno.

La tecnologia d’avanguardia consente un funzionamento silenzioso, con sistema anti-vibrazione e raffreddamento termoelettrico: l’emissione sonora dichiarata è pari a 42 dB. La classe energetica è B, mentre le dimensioni sono pari a 34.5 cm di larghezza, 48 cm di profondità e 54.3 cm di altezza.

2- Cantinetta per Vino Multitemperatura 24 bottiglie Cavist CAVIST24

cantinetta-vino-24-bottiglie-cavist-cavist24_2

Cantinetta frigo termoelettrica multitemperatura per 24 bottiglie Cavist CAVIST24

  • Cantinetta frigo multitemperatura per 24 bottiglie
  • Design elegante con porta in acciaio inox
  • Intervallo di temperatura da 11ºC a 18ºC
  • Valido per temperatura ambiente fino a 25ºC. Non possono essere posizionati sotto i controsoffitti o le aperture senza ventilazione. Hanno bisogno di spazio intorno
  • Ideale per vini rossi
  • Termostato elettronico.
  • Controllo digitale della temperatura
  • Raffreddamento con sistema termoelettrico Peltier
  • Luce LED con interruttore
  • Porta in vetro reversibile anti UV
  • 10 ripiani in legno
  • Dimensioni (cm): larghezza 49 x profondità 51,5 x altezza 65
  • Include 2 anni di garanzia ufficiale e servizio post-vendita.

Acquistare una cantinetta per conservare al meglio i vini, non rientra nelle scelte che un cliente effettua d’impulso. Vanno infatti valutate molte variabili: occasioni di consumo (per uso personale o ristorante), classe energetica, design, qualità della conservazione dei vini, e così via.Chi si orienta sul marchio Cavist, va però detto, parte già da un’ottima base.

L’elettrodomestico di cui parliamo, in realtà, si colloca nella fascia media, non potendo essere classificata tra le cantinette per grandi consumatori. Se non si hanno esigenze eccessive in fatto di quantità di conservazione, dunque, la Cantinetta Cavist 24 può rappresentare la scelta giusta. 

La prima cosa che colpisce della cantinetta Cavist 24 è il suo design: questo elettrodomestico infatti non è solo funzionale ma anche molto bello. In acciaio inossidabile e metallo, presenta l’apertura a doppia anta con doppio maniglione e vetri oscurati. Ciò, a differenza delle altre cantinette climatizzate, consente di tenere ben separate due zone di temperatura: non all’interno dello stesso spazio (quindi sopra/sotto), ma in due spazi nettamente diversi (anta sinistra e anta destra).

La sua capacità equivale a circa 70 litri, quindi può contenere 24 bottiglie: un numero perfetto per chi, appassionato di vino, vuole cominciare ad avere in casa le bottiglie preferite.

Un brand come Cavist sa bene che, per mantenere intatti l’aroma e il gusto di un vino, la temperatura, il grado di umidità e stabilità sono fondamentali. Ecco perché il doppio display in led, sul fronte dell’elettrodomestico, può essere regolato dagli 11 ai 18 gradi, a doppia zona, indipendenti l’una dall’altra. Ciò significa che se si vogliono invecchiare vini bianchi o rossi, o rosé e rossi (e così via) si può fare in maniera agevole e comoda. All’interno poi, è possibile riporre le bottiglie su dieci ripiani (cinque per zona) in legno.

Il retro di questo frigo cantina possiede inoltre un regolatore di vibrazioni, che fa si che si riescano a controllare le oscillazioni di movimento e il rumore. La Cavist 24 è infatti una cantinetta molto silenziosa, soprattutto se paragonata ad altri elettrodomestici della stessa gamma.

La classe energetica di consumo è la C (il consumo segnalato dal produttore ammonta a 110 W), mentre le dimensioni corrispondono a 51,6 cm di altezza, 65 cm di larghezza e 49 di profondità. Abbastanza leggera, con i suoi 25 chili, non può però essere posizionata ad incasso.
La cantinetta Cavist 24 possiede moltissimi vantaggi. Innanzitutto un bel design, caratteristica che la rende l’ideale come complemento d’arredo in una casa moderna.

Va ricordato, però, che questo elettrodomestico non è pensato per l’incasso, quindi è un vero e proprio “mobile” che prende uno spazio tutto suo. Un altro indiscutibile vantaggio è dato dalla Dual Zone, la doppia zona in cui si possono dividere i vini secondo la loro temperatura di conservazione.

Il display a Led regolabile rende tutto più semplice. La Cavist 24 è inoltre una cantinetta climatizzata, e cioè si occupa non solo di raffreddare, ma anche di rendere le condizioni ambientali come ideali per la conservazione dei vini.

Lo dimostrano gli scaffali in legno, materiale che serve per mantenere il giusto grado di umidità, e il sistema antivibrazione, che consente ai vini di non subire oscillazioni durante l’apertura del frigo, cosa che potrebbe comprometterne seriamente l’aroma, perché entrerebbe troppo a contatto con il tappo. I ripiani in legno sono, inoltre, estraibili, e questo va a tutto vantaggio della pulizia o di un diverso posizionamento delle bottiglie.

I vetri oscurati con filtro UV costituiscono un plus di tutto rispetto, poiché proteggono dagli eccessi di luce. Oltre al vino possono essere conservate anche altre bevande, ma niente che abbia bisogno di temperature eccessivamente basse.

3- Cantinetta Frigo per Vino Multitemperatura 46 bottiglie Cavist CAVIST46

cantinetta-frigo-da-incasso-46-bottiglie-cavist-cavist46-1

Cantinetta da incasso per vino da 46 bottiglie Cavist CAVIST46

  • Cantinetta frigo multitemperatura da incasso per 46 bottiglie
  • Design elegante con porta in acciaio inox
  • Intervallo di temperatura da 5ºC a 22ºC in ciascuna zona
  • Sistema di raffreddamento con compressore
  • Ideale per vini rossi e bianchi
  • Termostato elettronico.
  • Controllo digitale della temperatura
  • Luce LED con interruttore
  • 6 ripiani in legno
  • Porta in vetro colorato anti UV
  • Dimensioni (cm): larghezza 59,5 x profondità 56,8 x altezza 87
  • Include 2 anni di garanzia ufficiale e servizio post-vendita.

Dotata di tecnologia all’avanguardia, la cantinetta CAVIST46 vi permetterà di conservare e degustare i vostri vini ad una temperatura ideale.
Per esaltare tutti gli aromi durante la sua degustazione, il vino necessita di una temperatura precisa che puoi controllare grazie al pannello elettronico tra 5 C e 22 C.
La cantinetta può contenere 46 bottiglie con una capacità di 138 litri.

Il suo sistema antivibrante, così come la sua temperatura stabile, permetteranno al tuo vino di invecchiarsi in condizioni ottimali.
La sua finestra opaca, così come la sua illuminazione a LED interna, ti permetteranno di vedere le tue bottiglie, proteggendole dalla luce diretta e dai raggi ultravioletti.
La sua tecnologia silenziosa ti offre ulteriore comfort, il suo design raffinato aggiunge un tono di eleganza e raffinatezza ai tuoi interni.

4- Cantinetta Frigo per Vino Doppia Temperatura 91 bottiglie Cavist CAVIST91

cantinetta-frigo-per-vino-cavist-91-bottiglie-cavist91

Cantinetta frigo per vino di doppia temperattura per 91 bottiglie Cavist CAVIST91

  • Cantinetta di doppia temperatura per 91 bottiglie
  • Design elegante con porta in acciaio inox
  • Intervallo di temperatura da 5ºC a 18ºC
  • Sistema freddo a compressore
  • Ideale per vini rossi e bianchi
  • Termostato elettronico.
  • Controllo digitale della temperatura
  • Luce LED con interruttore
  • 5 ripiani in metallo con finiture in legno
  • Porta reversibile in vetro colorato anti UV Se si cambia il senso di apertura, il logo rimane in alto a faccia in giù
  • Dimensioni (cm): larghezza 54 x profondità 55,5 x altezza 122
  • Include 2 anni di garanzia ufficiale e servizio post-vendita.

Vediamo più da vicino la cantinetta Cavist  91 Bottiglie, un nuovo prodotto con moltissimi vantaggi.
Conosciamolo in dettaglio:

Dotata di tecnologia all’avanguardia ed efficienza energetica A, la cantinetta CAVIST91 ti permette di conservare e degustare i tuoi vini alla temperatura ideale.
I suoi due scomparti separati ti offrono la possibilità di mantenere le tue bottiglie a temperature diverse a seconda del tipo di vino, in modo da esaltare tutti gli aromi al momento della degustazione.
Il vino richiede una temperatura precisa, che puoi regolare tramite il display elettronico.
Il suo sistema antivibrante e la sua temperatura stabile permettono al tuo vino di maturare in condizioni ottimali.

Il suo vetro polarizzato e l’illuminazione a LED ti consentono di vedere le tue bottiglie proteggendole dalla luce diretta e dai raggi ultravioletti.
Dotata di tecnologia silenziosa, questa cantinetta ti offre un comfort extra aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi interni grazie al suo design raffinato.

5- Cantinetta Frigo da Incasso Doppia Temperatura 149 bottiglie CAVIST149

cantinetta-da-incasso-doppia-temperatura-149-bottiglie-cavist-cavist149-1

Cantinetta frigo da incasso multitemperatura per 149 bottiglie Cavist CAVIST149

  • Cantinetta frigo da incasso con due zone di temperatura per 149 bottiglie
  • Design elegante con porta in acciaio inox
  • Intervallo di temperatura da 5ºC a 20ºC
  • Filtro a carbone
  • Sistema di raffreddamento a compressore
  • Termostato elettronico
  • Controllo digitale della temperatura
  • Luce LED con interruttore
  • Porta reversibile in vetro polarizzato trattata contro i raggi ultravioletti, se si cambia il senso di apertura, il logo rimane capovolto
  • 4 ripiani in legno
  • Dimensioni (cm): larghezza 59,5 x profondità 73,5 x altezza 140
  • Include 2 anni di garanzia ufficiale e servizio post-vendita.

Dotata di tecnologia all’avanguardia ed efficienza energetica A, la cantinetta CAVIST149 ti permette di conservare e degustare i tuoi vini alla temperatura ideale.
I suoi due scomparti separati ti offrono la possibilità di mantenere le tue bottiglie a temperature diverse a seconda del tipo di vino, in modo da esaltare tutti gli aromi al momento della degustazione.
Il vino richiede una temperatura precisa, che puoi regolare tramite il display elettronico.

Il suo sistema antivibrante e la temperatura stabile consentono al tuo vino di maturare in condizioni ottimali.
Il suo vetro polarizzato e l’illuminazione a LED ti consentono di vedere le tue bottiglie proteggendole dalla luce diretta e dai raggi ultravioletti.
Dotata di tecnologia silenziosa, questa cantinetta ti offre un comfort extra aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza ai tuoi interni grazie al suo design raffinato.

Perché dovresti comprare una cantinetta a due temperature?

  • Otterrai una maggiore versatilità per raffreddare diversi tipi di vini.
  • Puoi destinare un settore della cantinetta per l’invecchiamento delle tue bottiglie e un altro per un consumo più veloce.
  • Avrai un intervallo di temperature più ampio, essendo un prodotto più funzionale per tutti i diversi tipi di vini.
  • Ridurrai lo spazio poiché avrai bisogno di una sola cantinetta invece di due per tenere il vino a temperature diverse.
  • È molto facile programmare le due temperature nel display elettronico.

Vantaggi delle cantinette per vino a doppia temperatura

  • Prezzo: Il prezzo delle cantinette a doppia temperatura è superiore a quello delle cantinette che possono avere una sola temperatura. Ciò è dovuto alla lavorazione, che ci garantisce di poter regolare 2 diverse temperature per poter gustare il vino a la giusta temperatura.
  • Forma: in generale, le cantinette per vino a doppia temperatura tendono ad essere più grandi poiché la loro capacità è maggiore per contenere un numero specifico di bottiglie in ogni spazio di temperatura.
  • Qualità: Acquistando qualsiasi prodotto da cantinetta-vino-frigo.it ti garantisci di comprare acntinette prodotte dai principali produttori sul mercato poiché solo questi possono offrire garanzie sufficienti per i nostri clienti e collaborare nel nostro sito web.
  • Consigliato per: consumatori costanti che amano tutti i tipi di vini: bianco, frizzante, ecc. Con le cantinette a doppia temperatura è possibile regolare due diversi tipi di vini in degustazione.
  • Cantinetta-Frigo-per-Vino-Monotemperatura-224-bottiglie-Cavist-CAVIST224

    Cantinetta Frigo per Vino Monotemperatura 224 bottiglie Cavist CAVIST224 - CVST224

    Stock
    Out
    2.999,00 1.559,90 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • Cantinetta-Frigo-da-Incasso-Monotemperatura-166-bottiglie-Cavist-CAVIST166-CVST166.

    Cantinetta Frigo da Incasso Monotemperatura 166 bottiglie Cavist CAVIST166 - CVST166

    Stock
    Out
    2.599,00 1.459,90 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • cantinetta-frigo-da-incasso-monotemperatura-100-bottiglie-cavist100-1

    Cantinetta Frigo da Incasso Monotemperatura 100 bottiglie Cavist CAVIST100

    Stock
    Out
    2.199,00 1.149,90 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • Cantinetta-Frigo-da-Incasso-Doppia-Temperatura-149-bottiglie-CAVIST149-CVST149

    Cantinetta Frigo da Incasso Doppia Temperatura 149 bottiglie CAVIST149 - CVST149

    Stock
    Out
    1.899,00 999,90 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • Cantinetta-Frigo-da-Incasso-160-bottiglie-Cavist-CAVIST160-CVST160

    Cantinetta Frigo da Incasso 160 bottiglie Cavist CAVIST160 - CVST160

    Stock
    Out
    1.799,00 979,00 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • Cantinetta-Frigo-per-Vino-140-bottiglie-Cavist-CAVIST140-CVST140

    Cantinetta Frigo per Vino 140 bottiglie Cavist CAVIST140 - CVST140

    Stock
    Out
    1.799,00 949,90 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • Cantinetta-per-Vino-Frigo-Monotemperatura-84-bottiglie-Cavist-CAVIST84-CVST84

    Cantinetta per Vino Frigo Monotemperatura 84 bottiglie Cavist CAVIST84 - CVST84

    Stock
    Out
    1.599,00 899,00 - IVA Inclusa
    Leggi tutto
  • Cantinetta-Frigo-per-Vino-Doppia-Temperatura-91-bottiglie-Cavist-CAVIST91-CVST91

    Cantinetta Frigo per Vino Doppia Temperatura 91 bottiglie Cavist CAVIST91 - CVST91

    Stock
    Out
    1.399,00 799,00 - IVA Inclusa
    Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: