Condizioni e termini d'uso

INFORMAZIONI PRIMA DELL’ASSUNZIONE: Il tuo acquisto è soggetto ai seguenti termini legali, assicurati di leggerli attentamente.

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DELLA PROCEDURA DI ACQUISTO:

Le condizioni generali di vendita descritte di seguito (di seguito Condizioni Generali), regolano esclusivamente i rapporti contrattuali tra ogni utente del sito web cantinetta-vino-frigo.it (di seguito denominato “Utente” o “Tu”) e il venditore che è Cantineta-vino-frigo.it di Federico Pascarella X0094168Y (di seguito “Cantineta-vino-frigo.it”).

Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono ogni altra condizione generale, salvo il caso di annullamento preventivo, espresso e scritto. Cantineta-vino-frigo.it può occasionalmente modificare gli articoli delle sue condizioni generali, pertanto è consigliabile che queste vengano lette ad ogni visita al sito web cantinetta-vino-frigo.it (di seguito denominato “Portale”). Queste modifiche sono imputabili dalla loro pubblicazione su Internet e non possono essere applicate a contratti precedentemente conclusi.

Ogni acquisto sul sito web è regolato dalle condizioni generali applicabili alla data dell’ordine. Consideriamo che una volta effettuato un ordine, dopo averle lette, avrai accettato senza riserve le nostre condizioni generali di vendita.

Accedendo al Portale, accetti di rispettare le Condizioni Generali nonché le Condizioni d’Uso ivi riportate.
I prezzi di vendita indicati sul Portale sono indicati in euro. L’IVA è inclusa in questi prezzi. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, ci impegniamo ad applicare le tariffe correnti indicate sul Portale al momento dell’effettuazione dell’ordine. L’età minima per realizzare un acquisto in questo sito web e di 18 anni.

3. DISPONIBILITA ‘: Si precisa che gli ordini verranno spediti nei limiti delle scorte disponibili. Se uno degli articoli ordinati non è disponibile, ti promettiamo di inviarti un’e-mail entro 15 giorni (dalla data in cui hai effettuato l’ordine) per informarti del periodo entro il quale possiamo inviarti i tuoi prodotti (S). Se uno qualsiasi dei prodotti nel tuo ordine non è disponibile, ti promettiamo di inviarti i prodotti disponibili e di fornirti i costi di spedizione del resto del tuo acquisto. Ti proporremo di inviarti un articolo di qualità e prezzo equivalente per sostituire il prodotto non disponibile. In caso di rifiuto, procederemo al rimborso del prodotto menzionato.

4. MODALITÀ DI SPEDIZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO: I prodotti acquistati su cantinetta-vino-frigo.it saranno spediti in Italia peninsulare e Isole. L’ordine verrà inviato all’indirizzo da te indicato al momento dell’acquisto. Cantineta-vino-frigo.it ti offre 1 metodo di spedizione: spedizione con DHL, UPS, BARTOLINI, FEDEX, ETC. Questa modalità di consegna ti consente di ricevere il tuo ordine normalmente tra le 24 e le 48 ore (giorni lavorativi), se non espressamente indicato in base al prodotto, grazie a DHL, BARTOLINI, UPS, FEDEX o altra società equivalente. Cantineta-vino-frigo.it fa tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna indicati nel Portale. Tuttavia, cantinetta-vino-frigo.it non è responsabile per le conseguenze dovute a un ritardo nella spedizione o alla perdita del pacco da parte di persone estranee al contratto di trasporto, da soli o per motivi o cause di forza imprevedibili o insormontabili più alto. Nel caso in cui un pacco non venga ricevuto entro il termine indicato, verrà effettuata un’indagine insieme al vettore che potrebbe durare diversi giorni (il periodo approssimativo è di quattordici (14) giorni lavorativi.
Durante questo periodo, non è possibile effettuare rispedizione o rimborso dell’ordine. Ti consigliamo di controllare che tutto sia conforme al tuo ordine e in perfette condizioni quando ricevi il pacco. Se non sei d’accordo con gli articoli consegnati, firma e indica a mano sulla bolla di consegna le anomalie che hai riscontrato al ricevimento. Fatte salve le garanzie legali applicabili, ti ricordiamo che devi informarci di questo reso via e-mail a info@cantineta-vino-frigo.it lo stesso giorno o al massimo un giorno lavorativo dopo il ricevimento dell’ordine. I resi dei prodotti saranno accettati solo nella loro condizione originale, cioè nella loro confezione, con i loro accessori e manuali di istruzioni. Per motivi di sicurezza, cantinetta-vino-frigo.it verifica tutti gli ordini pagati con carta di credito. In questo caso, ti verranno richieste o richieste ulteriori informazioni per accettare il tuo acquisto. Pertanto, e per evitare ritardi nella spedizione, ti chiediamo di indicare al momento dell’ordine: – Un indirizzo email valido. – Un numero di telefono dove possiamo contattarti in qualsiasi momento. Inoltre, per qualsiasi ordine il cui importo è superiore a una scala impostata da cantinetta-vino-frigo.it , ti verrà richiesto un documento di identità e una prova di indirizzo che dovrai inviarci tramite e-mail. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa procedura. Queste misure di sicurezza sono una prova inconfutabile della nostra volontà di proteggere i clienti di cantinetta-vino-frigo.it da possibili frodi bancarie.

Condizioni di consegna particolari: nelle consegne di cantinette, prodotti ingombranti e / o pesanti su piani sprovvisti di ascensore, o in cui è necessario salire scale o non si dispone di un accesso adeguato, il cliente deve fornire i mezzi affinché la consegna possa essere effettuata oppure richiedere a cantineta-vino-frigo.it in anticipo un cameriere aggiuntivo con un costo extra che sarà determinato di volta in volta in base alla difficoltà del servizio. La spedizione non include l’installazione di alcun tipo.


Metodi di pagamento: Cantineta-vino-frigo.it ti offre 3 metodi di pagamento: con carta di credito (Visa o Visa Electron, Mastercard), tramite bonifico bancario e con PayPal. Se scegli di pagare con carta, il pagamento verrà addebitato al momento dell’invio dell’ordine, a condizione che tu abbia ottenuto l’autorizzazione preventiva dalla tua banca o casella. Se il pagamento non è stato autorizzato, il tuo ordine non potrà essere preso in considerazione. Il pagamento online con carta di credito viene effettuato tramite Servired crittografa i tuoi dati bancari quando vengono trasmessi su Internet. Il pagamento e sicuro tramite crittografia con certificato SSL.

5. POLITICA DI RESO.

Resi in esercizio del diritto di recesso dall’acquisto.
Tutti i prodotti acquistati su “cantinetta-vino-frigo.it ” possono essere restituiti e rimborsati, a condizione che ci comunichi la tua intenzione di restituire il / i prodotto / i acquistato / i entro un periodo massimo di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Il cliente è tenuto a verificare che il prodotto sia arrivato in perfette condizioni e che non abbia subito alcun tipo di danno durante il trasporto. Non saranno accettati reclami per danni durante il trasporto trascorse 24 ore dal ricevimento del prodotto poiché l’assicurazione sul trasporto non subentrerà dopo tale periodo.

Per esercitare il diritto di recesso, l’utente può contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail info@cantinetta-vino-frigo.it .
Modulo di recesso

Puoi utilizzare il modulo di recesso modello che forniamo di seguito: Modulo di recesso (devi solo compilare e inviare questo modulo se desideri recedere dal contratto))

Entro questo periodo ti invieremo il prodotto che vuoi restituire per il ritiro (le spese di spedizione saranno a tuo carico) insieme alla fattura. In base a tale diritto di recesso, saranno accettati solo i prodotti che vengono inviati con la loro confezione originale, in condizioni nuove e complete (con accessori, manuali, cavi, ecc …). Tuttavia, qualora non fosse possibile il reso nell’imballo originale, il prodotto potrà essere restituito utilizzando un imballo equivalente, con conseguente deprezzamento del valore del prodotto. Gli articoli che sono stati inviati incompleti, danneggiati o sporchi dal Cliente non saranno accettati. I suddetti termini si applicano dal giorno di ricezione dell’ordine. Se il prodotto viene restituito entro quattordici giorni dalla consegna a domicilio, cantinetta-vino-frigo.it rimborserà l’importo.

6. Garanzie e servizi post vendita (SPV) Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi fermo restando quanto previsto dalla normativa vigente. In caso di prodotto difettoso, cantinetta-vino-frigo.it procederà, a seconda dei casi, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il consumatore e l’utente. L’acquirente deve informare cantinetta-vino-frigo.it entro un periodo di 2 anni dalla consegna ed entro un periodo massimo di due mesi da quando è venuto a conoscenza del difetto. Le garanzie dei prodotti commercializzati da cantinetta-vino-frigo.it non coprono: – la sostituzione dei materiali di consumo (batterie, lampadine, fusibili, deterioramento delle testine di registrazione o di lettura …). – l’uso anormale o non conforme dei prodotti. Per questo, ti consigliamo di leggere il manuale di istruzioni incluso in ciascuno dei nostri prodotti. – guasto degli accessori (cavi di alimentazione …). – Riparazione di eventuali difetti da parte di servizi tecnici non riconosciuti dal produttore – Danni causati da qualsiasi causa esterna al dispositivo (ad esempio, incidente, urto, fulmine, problemi di corrente).
CONTENZIOSO E RESPONSABILITÀ: Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola. Le parti si sottopongono, a loro scelta, per la risoluzione dei conflitti e rinuncia a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali del domicilio dell’utente. Allo stesso modo, in qualità di soggetto aderente a Confianza Online e nei termini del suo Codice Etico, in caso di controversie relative a contratti e pubblicità online, protezione dei dati e tutela dei minori,

8. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI: I dati personali che l’Utente deve fornirci sono indispensabili per l’invio di ordini, la redazione di fatture e contratti di garanzia. La mancanza di questi dati comporterà l’annullamento automatico degli ordini. Registrandoti al Portale, accetti di fornirci dati personali validi. Il fatto di fornire informazioni false o inesatte è contrario alle presenti Condizioni Generali e alle Condizioni di Utilizzo presenti sul Portale. L’Utente ha un diritto permanente di accesso e rettifica di tutti i propri dati, in conformità con i testi europei e le leggi nazionali in vigore. Ti informiamo dell’esistenza di un file di dati personali creato da e sotto la responsabilità di Il titolare del sito cantineta-vino-frigo.it con i dati ottenuti in “cantinetta-vino-frigo.it “, detto spazio web essendo registrato presso l’Agenzia nazionale per la protezione dei dati.
Per annullare l’iscrizione, faccelo sapere a info@cantinetta-vino-frigo.it . Solo Cantineta-vino-frigo.it dispone dei tuoi dati personali e solo Cantineta-vino-frigo.it potrà inviarti informazioni nell’ambito di precise e puntuali operazioni promozionali. Allo stesso modo, puoi farlo tramite posta ordinaria inviata all’indirizzo Via Benarabe Nº5 di Castellon 12005. Puoi, in qualsiasi momento, fare una richiesta a cantinetta-vino-frigo.it per sapere quali informazioni personali abbiamo a la nostra disposizione. È possibile in qualsiasi momento, e previa richiesta, modificare questi dati. Se lo hai accettato nella tua identificazione sul Portale, cantinetta-vino-frigo.it ti invierà e-mail promozionali (newsletter sotto forma di e-mail) proponendo notizie, saldi, esclusive, occasioni …) Ogni volta che vuoi, puoi dare annullare l’iscrizione alla nostra newsletter, per non ricevere più questo tipo di email. Per annullare l’iscrizione, faccelo sapere a info@cantinetta-vino-frigo.it . Solo cantinetta-vino-frigo.it dispone dei tuoi dati personali e solo cantinetta-vino-frigo.it potrà inviarti informazioni nell’ambito di precise e puntuali operazioni promozionali.

9. PROPRIETÀ INTELLETTUALE: Tutto il contenuto del Sito cantinetta-vino-frigo.it (illustrazioni, testi, nomi, marchi, immagini, video) è di proprietà di Il titolare del sito cantineta-vino-frigo.it, dei suoi fornitori o collaboratori. Qualsiasi riproduzione parziale o totale del contenuto tramite qualsiasi procedura e con qualsiasi mezzo è soggetta a previa ed espressa autorizzazione da parte di Il titolare del sito cantineta-vino-frigo.it ..

I.- Introduzione e oggeto:

Federico Pascarella, Con indirizzo in Via Benarabe 5 di Castellon e NIF: X0094168Y (di seguito cantinetta-vino-frigo.it), contatto e-mail info@cantinetta-vino-frigo.it,, un’entità che opera nei settori della distribuzione e del commercio di beni e servizi, è proprietaria di un sito web su Internet (di seguito, il SITO ), attraverso il quale mette a disposizione dei propri utenti determinate informazioni, commercializza determinati prodotti e fornisce determinati servizi.Il SITO WEB è accessibile da vari domini o indirizzi Internet, il principale dei quali è: cantinetta-vino-frigo.it.

Attraverso il SITO WEB, cantinetta-vino-frigo.it fornisce ai propri Utenti l’accesso e l’utilizzo di vari servizi e contenuti (di seguito, i “Servizi”) messi a disposizione da cantinetta-vino-frigo.it o da terzi. Lo scopo di questi termini e condizioni è quello di stabilire e regolare l’accesso generale al SITO WEB, nonché ai diversi contenuti e servizi forniti da cantinetta-vino-frigo.it o da terzi da e / o tramite esso.

Sia l’accesso che l’uso generale del SITO WEB attribuiscono la condizione di utente dello stesso (di seguito, l ‘”Utente”), implicando necessariamente l’accettazione piena e senza riserve di ciascuna delle disposizioni contenute nei termini e condizioni generali accesso e utilizzo degli stessi.

L’Utente è espressamente informato e accetta che queste condizioni possano subire variazioni in futuro a libera discrezione di cantinetta-vino-frigo.it e senza alcun obbligo di preavviso da parte sua. Di conseguenza, sarà esclusiva responsabilità dell’Utente verificare i termini e le condizioni in vigore in ciascuna delle occasioni in cui intende utilizzare il SITO WEB.

L’utilizzo di determinati servizi offerti agli Utenti tramite il SITO WEB – in particolare l’AMBIENTE TRANSAZIONALE o il NEGOZIO ON-LINE del SITO – può essere soggetto a condizioni particolari (di seguito, le “Condizioni Particolari”) che, a seconda dei casi , può sostituire, completare e / o modificare i presenti termini e condizioni generali.
II.- LIVELLI DI ACCESSO E REGISTRAZIONE DEGLI UTENTI:

In generale, l’accesso generale al SITO WEB è gratuito e non richiede la registrazione preventiva dell’Utente. Tuttavia, cantinetta-vino-frigo.it può condizionare l’accesso a determinate aree e l’uso di alcuni Servizi alla previa compilazione del corrispondente modulo di registrazione dell’Utente.

Allo stesso modo, cantinetta-vino-frigo.it può mettere a disposizione degli Utenti determinati Servizi per i quali l’utilizzo potrebbe richiedere il completamento di registrazioni aggiuntive e / o la soddisfazione di determinate considerazioni monetarie.
Ove opportuno, tale registrazione sarà effettuata con le modalità espressamente indicate nel servizio stesso o nelle particolari condizioni che lo regolano.

L’Utente garantisce la veridicità di tutti i dati di registrazione forniti a cantinetta-vino-frigo.it ed è responsabile del loro completo aggiornamento. In ogni caso, l’Utente sarà l’unico responsabile per eventuali dichiarazioni false o inesatte rese e per i danni causati a cantinetta-vino-frigo.it oa terzi a causa delle informazioni fornite.

cantinetta-vino-frigo.it si riserva il diritto di negare la registrazione al SITO WEB. Tale rifiuto non comporterà alcun diritto al risarcimento.

Una volta completato in modo soddisfacente il processo di registrazione, cantinetta-vino-frigo.it registrerà l’Utente nel proprio database degli Utenti registrati. Verrà generato un account con il “nome utente” e la “password di accesso” associati per ciascun utente.
III.- OBBLIGHI DELL’UTENTE:

Gli obblighi dell’Utente, fatti salvi quelli derivanti dalle clausole del presente documento, saranno i seguenti:

.- L’Utente sarà obbligato a garantire la veridicità e l’accuratezza dei dati di registrazione inseriti nei sistemi informativi di cantinetta-vino-frigo.it e ad effettuare tutti gli aggiornamenti necessari. In ogni caso, l’Utente sarà l’unico responsabile per eventuali dichiarazioni false o inesatte rese e per i danni causati a cantinetta-vino-frigo.it oa terzi a causa delle informazioni fornite.

.- Tutelare diligentemente l ‘”utente” e la “password di accesso” forniti da cantinetta-vino-frigo.it all’Utente, impedendone l’accesso a terzi non autorizzati e garantendo quindi la loro riservatezza.

.- Notificare immediatamente a cantinetta-vino-frigo.it qualsiasi indicazione dell’esistenza di una violazione della sicurezza del SITO WEB, di usi inappropriati o vietati dei servizi da esso forniti o di guasti di sicurezza di qualsiasi tipo.

.- Fare buon uso del contenuto, delle informazioni e dei servizi forniti da o tramite il SITO WEB, in conformità con la legge, la buona fede e le buone abitudini generalmente accettate, impegnandosi espressamente a:

+ Astenersi dal praticare o utilizzare i servizi per scopi illeciti, fraudolenti, lesivi dei diritti o degli interessi di cantinetta-vino-frigo.it o di terzi, violatori delle norme contenute nel presente contratto o nelle Condizioni Particolari che lo possono regolare. uno qualsiasi dei servizi forniti da o tramite il SITO WEB.

+ Astenersi dal compiere qualsiasi tipo di azione che possa rendere inutilizzabili, sovraccaricare o danneggiare sistemi, attrezzature o servizi del SITO WEB o direttamente o indirettamente accessibili tramite il SITO WEB.

+ Rispettare i diritti di proprietà intellettuale e industriale di cantinetta-vino-frigo.it e di terzi sui contenuti, le informazioni ei servizi forniti da o tramite il SITO WEB, astenendosi in genere dal copiare, distribuire, riprodurre o comunicare in qualsiasi modo Lo stesso a terzi, in assenza di espressa autorizzazione scritta da parte di cantinetta-vino-frigo.it o dei titolari di detti diritti.
IV.- PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Tutto il software ed i contenuti del SITO WEB, inclusi: testi, animazioni, immagini, ecc. così come i marchi, nomi commerciali e / o segni distintivi mostrati, sono di proprietà di cantinetta-vino-frigo.it o di terzi e sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale.

Qualsiasi non utilizzo del SITO WEB, inclusa la riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, ripubblicazione, disposizione o rappresentazione di qualsiasi suo elemento è severamente vietato se non con l’espresso consenso scritto di cantinetta-vino-frigo.it .
V.- ESCLUSIONE DI GARANZIE:

L’accesso al SITO WEB non implica alcun tipo di garanzia, espressamente rifiutata da cantinetta-vino-frigo.it , per quanto riguarda la qualità, la veridicità, l’accuratezza, la legalità, la tempestività o la validità, nonché l’utilità o l’idoneità per qualsiasi scopo di chi accede a loro. Sia l’accesso al SITO WEB che l’uso che può essere fatto delle informazioni e dei contenuti in esso inclusi o accessibili da esso, è effettuato sotto la sola responsabilità dell’Utente.

cantinetta-vino-frigo.it non sarà responsabile in nessun caso e in qualsiasi misura, né per danni diretti o indiretti, né per danni consequenziali o perdita di profitti, per eventuali danni derivati dall’uso delle informazioni e dei contenuti del SITO WEB o accessibili da o verso attraverso esso.

Il SITO WEB può contenere collegamenti a pagine che, anche all’interno del SITO WEB, sono di responsabilità di terzi. Allo stesso modo, il SITO WEB può contenere collegamenti a pagine esterne in ogni caso al SITO WEB. In entrambi i casi cantinetta-vino-frigo.it non può controllare o supervisionare in alcun modo detti contenuti. cantinetta-vino-frigo.it esclude, nella misura massima consentita dalla legge, qualsiasi responsabilità di qualsiasi tipo, derivante dall’esistenza o dalla possibilità di accedere a detto contenuto.

Allo stesso modo, cantinetta-vino-frigo.it non sarà in alcun caso responsabile, neppure indirettamente o in modo sussidiario, per prodotti o servizi forniti o offerti da altre persone o enti, o per contenuti, informazioni, comunicazioni, opinioni o dichiarazioni di qualsiasi genere originate o scaricati da terzi e che sono accessibili tramite le pagine Web di cantinetta-vino-frigo.it .
Sicurezza e privacy:
cantinetta-vino-frigo.it utilizzerà ragionevolmente i mezzi a sua disposizione per fornire sistemi di sicurezza che proteggano ragionevolmente i suoi sistemi ei dati in essi contenuti da attacchi deliberati, software dannoso, ecc.

Tuttavia, l’Utente comprende e accetta gli aspetti coinvolti nella fornitura di servizi tramite Internet data la natura aperta, decentralizzata e globale di questa rete di comunicazione.

Per questo motivo cantinetta-vino-frigo.it NON garantisce l’inespugnabilità dei propri sistemi di sicurezza o la riservatezza delle informazioni ivi contenute. cantinetta-vino-frigo.it esclude, nella misura massima consentita dalla legge, qualsiasi responsabilità di qualsiasi tipo per problemi di sicurezza sul SITO WEB e le conseguenze che potrebbero derivarne.

Uso di “cookie”: Il sito web cantinetta-vino-frigo.it utilizza “cookie di sessione” al solo scopo di consentire e facilitare l’interazione dell’utente con esso. Allo stesso modo, i servizi di statistica – proprietari o esterni – utilizzati dal sito web cantinetta-vino-frigo.it possono utilizzare “cookies” al solo scopo di stabilire metriche e modelli di utilizzo del sito. In nessun caso cantinetta-vino-frigo.it utilizza o accede ai “cookie” per scopi diversi da quelli dichiarati.

Interruzioni e / o sospensioni del sistema:
In generale, i diversi servizi saranno disponibili continuamente su Internet. Tuttavia, l’Utente è consapevole che cantinetta-vino-frigo.it NON garantisce in alcun modo tale continuità a causa della natura del mezzo attraverso il quale vengono forniti.

L’Utente comprende e accetta gli aspetti coinvolti nella fornitura di servizi tramite Internet data la natura aperta, decentralizzata e globale della rete.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si elencano di seguito alcune delle situazioni che possono interrompere temporaneamente l’erogazione di detti servizi:

.- Attività di manutenzione su server e / o linee dati
.- Guasti nei server e / o nelle linee dati
.- Attacchi deliberati contro la sicurezza e l’integrità del sistema
.- Virus informatici o presenza di codice dannoso nelle pagine che compongono o sono accessibili dal SITO WEB

cantinetta-vino-frigo.it esclude, nella misura massima consentita dalla legge, qualsiasi responsabilità di qualsiasi tipo derivante dall’interruzione temporanea della disponibilità del SITO WEB su Internet.

L’Utente è consapevole che cantinetta-vino-frigo.it può in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza alcun obbligo di preavviso, sospendere definitivamente la presenza del SITO WEB su Internet e quindi dei servizi forniti da o per attraverso di essa, fermo quanto previsto al riguardo nelle corrispondenti Condizioni Particolari. cantinetta-vino-frigo.it è esonerato da ogni tipo di responsabilità di qualsiasi natura derivante dalle conseguenze che possono derivare dalla sospensione definitiva della fornitura di detti servizi.

Avviso sulle scorte di prodotti mostrate nel negozio online del SITO:

Il SITO WEB è costituito da una sezione negozio on-line (IL NEGOZIO) che riporta le informazioni sulle scorte e le taglie disponibili dei prodotti comunicate, in ogni caso, dal produttore o distributore degli stessi.

cantinetta-vino-frigo.it si impegna a mantenere aggiornate tali informazioni su stock e taglie sulla base delle informazioni trasmesse in ogni momento dal produttore o distributore, ma non può garantire in ogni momento il suo adattamento alla realtà in quanto si tratta di informazioni estranee , fornito da terzi.
VI.- RECESSO VOLONTARIO, ESCLUSIONE DAL SITO E RESPONSABILITÀ

Qualsiasi Utente può richiederne il ritiro, in qualsiasi momento, come utente del SITO WEB. cantinetta-vino-frigo.it avrà un periodo di 30 giorni per esaminare la situazione di detto Utente rispetto a tutti i servizi a cui è abbonato, ove opportuno, emetterà fattura per tutti quei consumi che al ricevimento della richiesta bassi sono in attesa di raccolta.

Se non ci sono importi in attesa di regolamento e / o incasso, l’annullamento avrà effetto immediato. In caso contrario, l’annullamento sarà soggetto all’incasso effettivo di detti importi da parte di cantinetta-vino-frigo.it .

L’Utente è responsabile del corretto utilizzo del SITO WEB e dei servizi contrattualizzati da o tramite esso. Ogni utilizzo dei servizi in contrario da parte dell’Utente, comporterà l’immediata esclusione del SITO WEB con decadenza dalla qualifica di utente registrato dello stesso, senza diritto ad alcun compenso e ferme restando le corrispondenti azioni legali che da parte di www. vinoteca.es c’è posto.

La falsità dei dati personali e / o professionali forniti dall’Utente durante il processo di registrazione al SITO WEB o ad uno qualsiasi dei servizi forniti da o tramite esso può comportare l’immediata esclusione del SITO WEB con perdita dello status di utente registrato dello stesso, senza diritto ad alcun compenso e fatte salve le corrispondenti azioni legali che possono aver luogo da parte di cantinetta-vino-frigo.it o di terzi.

Qualsiasi tipo di azione da parte dell’utente che possa mettere a rischio o danneggiare sistemi, apparecchiature o servizi accessibili direttamente o indirettamente tramite il SITO, comporterà la loro immediata esclusione dal SITO con perdita della qualifica di utente registrato dello stesso, senza diritti. a qualsiasi risarcimento e fatte salve le corrispondenti azioni legali che possono verificarsi da parte di cantinetta-vino-frigo.it .
Qualsiasi tipo di azione da parte dell’utente che violi i presenti termini e condizioni, le Condizioni Particolari che possono regolare specifici Servizi, la Legge o buone abitudini generalmente accettate, comporterà la loro immediata esclusione dal SITO WEB con la perdita del loro status di utente registrato del Lo stesso, senza diritto ad alcun risarcimento e fatte salve le corrispondenti azioni legali che possono verificarsi da parte di cantinetta-vino-frigo.it .

L’Utente sarà l’unico responsabile per qualsiasi reclamo, azione legale, giudiziaria o stragiudiziale, avviato da terzi sia contro l’Utente stesso che contro cantinetta-vino-frigo.it , basato su usi di servizi contrari alla legge, alla morale, buona fede e buone abitudini generalmente accettate.
VII.- NOTIFICHE:

Ai fini di effettuare le opportune notifiche, cantinetta-vino-frigo.it designa come indirizzo di contatto quello specificato come proprio nell’intestazione di questi termini e condizioni.

L’e-mail fornita dall’Utente durante il processo di registrazione al SITO WEB sarà quella utilizzata da cantinetta-vino-frigo.it allo scopo di avvisare l’Utente.

L’Utente è tenuto a mantenere i dati a cui si fa riferimento in questa clausola debitamente aggiornati ai fini delle notifiche.

Tutte le Notifiche effettuate da cantinetta-vino-frigo.it all’Utente saranno considerate validamente effettuate se effettuate utilizzando i dati e tramite i mezzi sopra indicati. cantinetta-vino-frigo.it non è responsabile per eventuali danni che possono verificarsi a causa della violazione da parte dell’Utente del suo obbligo di mantenere aggiornate le sue informazioni di contatto.
VIII.- Validità e pieno accordo:

La dichiarazione di nullità o invalidità di qualsiasi clausola contenuta in questi termini e condizioni non pregiudica la validità e l’efficacia delle altre clausole.

I presenti termini e condizioni dei servizi forniti da cantinetta-vino-frigo.it attraverso il SITO WEB costituiscono l’accordo totale tra le parti, ritenendosi superiori a qualsiasi precedente accordo scritto o verbale, intesa, affermazione, rappresentazione, negoziazione o scopo di accordo su questo argomento.
IX.- LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE:

Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge spagnola. Le parti si sottopongono, a loro scelta, per la risoluzione dei conflitti e rinuncia a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali del domicilio dell’utente. Allo stesso modo, in qualità di entità aderente a Confianza Online e nei termini del suo Codice Etico, in caso di controversie relative a contratti e pubblicità online, protezione dei dati e protezione dei minori, l’utente può rivolgersi al sistema di risoluzione delle controversie di Confianza. Online (www.confianzaonline.es).

error: